Rafforza la tua mente e diventa ciò che ti piacerebbe essere

La nostra mente si sa, è un sistema complesso fatto di credenze, conoscenze, pensieri e volontà spesso inconsci e a primo impatto, ingestibile. Ma credici, non è così e tu puoi essere l’artefice del tuo successo gestendo nel migliore dei modi ogni tassello di questo sistema!

 

 

Come funziona la nostra mente

Abbandoniamo per un attimo l’anatomia e la psicologia della nostra mente e immaginiamola come se fosse un motore. Cosa succede ad esso se lo si utilizza troppo o troppo poco? Solo problemi!

Se lo sforzi si brucia (causando stress), se non lo accendi per un po’ si ingolfa (generando depressione e apatia). Per mantenere la sua efficienza, quindi la sua salute, dobbiamo preoccuparci di farle mantenere un certo regime di attività, proprio come il nostro motore della macchina.
Ci rendiamo conto che parlarne è facile e metterlo in pratica invece no, ma con i nostri consigli, e se vorrai, con i nostri prodotti, la tua mente e di conseguenza la tua salute diventeranno quel motore trainante che hai sempre desiderato.

Seguici e diventa ciò che vuoi essere


Se decidi di seguire il nostro blog/sito/ pagina social, potrai ricevere dei validi consigli su come migliorare le tue performance a lavoro e non solo. 


Attraverso i nostri canali imparerai:


  • Perché controllare  la mente è fondamentale per raggiungere il tuo obiettivo
  • Qual è la differenza tra una mentalità vincente e una mentalità perdente
  • Perché trovare la ragione per cui vogliamo qualcosa è la cosa più importante
  • Perché il sistema in cui credi determina ciò che otterrai nella vita e ciò che non sei.

Sembrano concetti filosofici ma se ti soffermi un po su questi argomenti, senza dubbio anche tu troverai le risposte che cercavi per questa batteria di domande.

E allora, che l’esercizio mentale abbia inizio. 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati