La nostra storia

BENVENUTO!
Molto piacere, mi chiamo Adriano, e oggi voglio raccontarti perchè insieme a Matteo abbiamo deciso di creare Kenko Pharma.
Sono nato a Roma, ma da ormai circa 10 anni vivo a nord di Londra. 
3 anni fa nacque mio figlio e già sapevo che la mia vita sarebbe cambiata drasticamente. 
Ne io ne la mia compagna possiamo fare affidamento sui nostri genitori per darci una mano con la casa ed il bambino e, ahimè, le ore a disposizione in una giornata, non sono mai state più di ventiquattro e mai lo saranno.
La stanchezza mi ha cominciato a far fare brutti errori a lavoro e per evitare di essere licenziato dovevo risolvere il problema a qualunque costo. Ho cominciato a prendere più caffè; uno, due, tre, quattro al giorno, fino al punto in cui non mi facevano più nessun effetto, o meglio mi alzava solo i battiti cardiaci senza effetti celebrali desiderati.

COSÌ NACQUE IL NOOTROPICO
Matteo mi hanno aiutato a fare ricerche e insieme abbiamo chiesto ad un laboratorio nel Regno Unito di creare diverse formulazioni. 
E chi fu la prima cavia sperimentale?
Si, avete indovinato. Io.
La mattina seguente la prima cosa che feci è prendere un bicchiere d’acqua con il mio bel Nootropico. Già dal primo giorno sentii dei  notevoli miglioramenti, quella notte avevo dormito solo 4 ore a causa delle colichette intestinali di mio figlio piccolo, ma quasi inspiegabilmente avevo più energia del giorno precedente. Alle 7 uscii di casa per andare in palestra e alle 8:30 ero già sulla mia scrivania a lavoro. Qual giorno fu molto prolifico ed era come se le soluzioni balzassero subito nei miei pensieri. Ero ufficialmente entrato in uno stato di flow.
Poi Matteo lo ha provato ed ha avuto gli stessi riscontri. Energia, chiarezza mentale, memoria e concentrazione non erano più un problema.
Avevamo un prodotto, al 100% naturale, che non aveva risolto un problema nello specifico, ma senza volerlo li aveva risolti tutti.
La mia vita è cambiata, davvero.

PERCHÈ KENKO PHARMA 
Vorrei condividere con più persone possibili questa storia, aiutare tanti ragazzi e ragazze, padri e madri con i loro problemi, quelli quotidiani, quelli che affrontano e che potrebbero superare con un piccolo aiuto.  

IN COSA CREDIAMO:
  1. Ci prendiamo cura di te
  2. Onestà
  3. Trasparenza
  4. Semplicità
  5. Innovazione 
 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI